MACCHINE INCORDATRICI ..TRA PRO’S PRO E PROTENNIS..QUALE SCEGLIERE

Home Forum Ask TennisTaste MACCHINE INCORDATRICI ..TRA PRO’S PRO E PROTENNIS..QUALE SCEGLIERE

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    paolo63
    Partecipante

CIAO FABIO ..COME SEMPRE COMPLIMENTI..DA NEOFITA TI CHIEDO …VOGLIO ACQUISTARE UNA MACCHINA INCORDATRICE ED ACCESSORI VARI NATURALMENTE…TI PREGO INDIRIZZAMI SU MODELLI PIU’ CHE BUONI..COSI’ DA NON PRENDERE FREGATURE..DA APPASSIONATISSIMO DI TENNIS..MI PIACE TANTISSIMO INIZIARE AD INCORDARE LE RACCHETTE..ED ANCHE DEI TUTORIAL ABBASTANZA SEMPLICI CHE SPIEGHINO ED INSEGNINO AD INCORDARE…A PARTE I CORSI ERSA..CHE SONO I TOP CHIARAMENTE
    GRAZIE INFINITE
    PAOLO

Matteo Bezzi
    Partecipante

Ciao.. Se ti può interessare la mia opinione personalmente io incordo da circa 2 anni con una macchina premium stringer (che non ti consiglio perché mi sta dando alcuni problemi).
    Dei miei compagni di tennis hanno invece acquistato una macchina protennis (mi sembra la 480…quella verde da tavolo) e si stanno trovando molto bene senza aver mai avuto problemi di alcun tipo.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, per spendere non molto, ed avere una macchina per uso domestico con buoni risultati, la Pro tennis 480 fa un buon lavoro, altrimenti puoi pensare a Gamma o Stringway. Tuttavia, devo ammettere che non sono più molto aggiornato sulle macchine incordatrici, perché è già molto tempo che, con i numeri molto elevati di incordature, mi sono affidato a più incordatori per recuperare tempo.
    La cosa fondamentale che devi ricercare è, oltre alla qualità del prodotto, anche delle pinze e l’assistenza clienti. Poi, molto fa il budget, una cosa è voler spendere mille euro, altra è poter spenderne 3000, con i quali ti porti a casa una Baiardo Lite, che è un gioiellino.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!