Ibrido per Ezone 98

Home Forum Ask TennisTaste Ibrido per Ezone 98

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    David
    Partecipante

Ciao! Quale ibrido potresti consigliarmi per la nuova Ezone 98? Vorrei una incordatura delicata per il braccio e che, se possibile, mi aiuti un po’ in spinta. Pensavo a Yonex Poly Tour Pro 1.25 e Head Velocity 1.30 in ibrido classico (o meglio invertito?) a 22 kg costanti. Che ne pensi? Altre opzioni? Grazie!

• Questo topic è stato modificato 1 anno fa da David.
    TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, potrebbe essere una buona opzione, volendo optare per un ibrido non troppo costoso. Tuttavia, non avresti dalla Velocity la spinta che hai da altri multi con elasticità maggiore. Con il Velocity, per avere più spinta, proverei con un reverse, a 22/21.
    Potresti, poi, valutare anche un ibrido tradizione con Poly Tour Pro e ATG 850 1.30, a 21/21 o, massimo, 22/22, ma tenendo presente che Ezone 98 segue il corso nuovo Yonex, che preferisce tensioni basse.

giuliogangemi
    Partecipante

Ciao, approfitto del post di David per portare la mia esperienza.
    Sulla mia ezone 98 sto giocando con un ibrido verticale Yonex rexis 1.30 a 22kg e orizzontale poly tour air 1.25 a 21kg. La palla va che è una meraviglia, ma forse perdo un po’ di controllo.
    Secondo te già invertendo equilibrio spinta/controllo o suggerisci altre prove?
    Grazie molte!

TennisTaste
    Amministratore del forum

Penso che già un mono più comunicativo potrebbe darti una maggiore sensazione di controllo. Opterei per una Poly Tour Pro oppure per Poly Tour Drive, che con la sezione ottagonale può tenere la palla più sotto controllo.
    Altrimenti, se ti piace il feeling della Air, puoi provare a switchare vero ibrido classico, in tal caso devi aggiustare la tensione, riportandola a 22/22 o 21.5/21.5.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste