head speed mp 2017 (nera e bianca) vs babolat pure strike 100 vs yonex ezone 100

Home Forum Ask TennisTaste head speed mp 2017 (nera e bianca) vs babolat pure strike 100 vs yonex ezone 100

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    romo99
    Partecipante

Ciao tennisTaste, innanzitutto complimenti per le sempre ottime recensioni. Sono un giocatore di quarta categoria 4.3/4.2 (ma c’è margine di miglioramento), ho una prima piatta molto potente, dritto e rovescio in top ma a volte anche gli slice non gli disdegno, quando ho l’opportunità salgo a rete. quale di queste racchette mi consiglieresti tra: head speed mp modello vecchio (nero con striscina bianca), babolat pure strike 100 e yonex ezone 100. Premetto che prima avevo una pure drive con la quale non mi trovavo un gran che bene, e ora gioco con la mia vecchia pure aero ma è un po troppo rigida e mi fa un male. Scusa per lo scarso senso di sintesi ma in definitiva cerco una racchetta che: favorisca lo spin, sia stabile, comoda e precisa. La potenza non è la mia priorità dato che non ho molti vincenti

TennisTaste
    Amministratore del forum

Non ho ben capito di quale speed parli, perché prima delle attuali erano tutte nere e bianche, tranne la prima versione. Detto ciò, da quello che chiedi, mi sembra di capire che la priorità sia comfort e facilità di uscita di palla, con buono spin. Per fare ciò, sia Pure Strike 100 che Ezone possono fare al caso tuo, ma ancora meglio di Ezone, tra le profilate, c’è Vcore 100, che sullo spin è migliore e sul comfort anche, mentre la potenza è un po’ meno alta, per via della maggiore elasticità.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE