Head Prestige 360+ Tour / Prestige 360+ S

Home Forum Ask TennisTaste Head Prestige 360+ Tour / Prestige 360+ S

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 mesi fa da TennisTasteTennisTaste.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Pietro
    Partecipante

Ciao Fabio, vorrei valutare l’acquisto di uno dei due telai in questione. Cosa mi consiglieresti? Quale dei due spinge di più?
    O magari virare sulla Radical, e se si entra in questo campo quale ti è piaciuta di più: la Mp o la Pro? Ti ringrazio in anticipo dei consigli che mi offrirai.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Pietro, purtroppo la nuova serie Prestige 360+, Prestige Pro a parte, mi ha molto deluso in termini di prestazini e feeling. Non mi sento di consigliare né la Tour, che ha le stesse carateristiche di una Blade o di una Strike, ma è perdente da praticamente ogni punto di vista, né la S, che paragonata, ad esempio, ad una CX 200 LS, ha prestazioni inferiori ed un feeling da far rabbrividire anche il nome prestige. Se proprio desideri una Head di questo range, c’è la Gravity Tour, che non si comporta male, affatto, ma nemmeno è così definitiva da essere soddisfacente quanto le avversarie.
    Quanto alle Radical, invece, non le ho provate nell’ultima versione e non posso esprimermi.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo