HEAD EXTREME PRO 2020

Home Forum Ask TennisTaste HEAD EXTREME PRO 2020

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da Guido1982.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Guido1982
    Partecipante

CIAO FABIO..VOLEVO UN TUO PARERE SU QUESTO TELAIO…DA APPASSIONATO QUALE SONO MI PIACE TANTO,E VORREI PROVARLO…KE NE PENSI VISTI I I MIEI VECCHI PROBLEMI DI EPITROCLEITE ORMAI RISOLTI..INERZIA CONFORT KE NE PENSI?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ho avuto modo di provarla molto poco, ma c’è da dire che ha un discreto controllo e una notevole spinta, ma non tantissimo spin e soprattutto è poco maneggevole, per cui non la vedo bene per chi ha avuto problemi di epitrocleite, essendo un telaio piuttosto pesante e carico. Al massimo guarderei la MP, che però è più rigida e, in realtà, nemmeno tanto più leggera in mano. Sono racchetta da tennista molto allenato, la Pro, o aggressivo, la MP.

Guido1982
    Partecipante

Sto provando invece la nuova radical mp 2021..bek telaio, incordato Co. Lynx tour a 22.pensi che alla lunga possa darmi problemi al braccio,? Ora la proverò con la mia amata luxilon element 130,a 20 kg. Tu l hai testata la nuova radical mp?

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!