FF – 22 corde kirschbaum max power 1.25

Home Forum Ask TennisTaste FF – 22 corde kirschbaum max power 1.25

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ramon
    Partecipante

Ciao Fabio,
    innanzi tutto auguri di buone feste e che il 2021 si un anno migliore.
    A fine gennaio riceverò la FF – 22, vista la tua recensione ti sembra adeguata la scelta di montare le corde in oggetto al posto delle Alu Power (se si a che tensione).
    Gioco piatto, con poco spin, rovescio ad una mano, normalmente a fondo campo e con ottima potenza. Battuta piatta e slice, mi trovo a mio agio con i 4.1/2 e non disdegno i 3,2/3 anche se normalmente perdo (ma mi diverto un sacco specialmente quando hanno 20 anni in meno)
    Grazie di nuovo per la tua collaborazione e rinnovo gli auguri.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, non conosco le Max Power, ma, in generale, la preferenza va verso mono solidi, più stile 4G soft, Poly Tour Fire, Armour Soft e simili, che stile Alu Power. Al massimo monterei Alu Power Soft, che però spingono anche troppo per il tipo di telaio.
    Perdona la mancanza di conoscenza sulle Max Power, ma non sempre riesco a provare tutto.

Ramon
    Partecipante

Buon anno Fabio e grazie per la risposta onesta e professionale. Auguro che tu possa avere le risorse necessarie per continuare a svolgere la tua attività serenamente con il nostro sostegno. TI SEGNALO che ho condiviso su Facebook il tuo post sulla FF – 22 MA compare il mio nome (e non il Nick Name Ramon) Stefano Pasquini e su tenniscally ho fatto tre recensioni come Ramon su due racchette (sulle quali ci siamo confrontati) PK Black Ace e Dunlop cx 200 ls e sulle palline Dunlop ATP. MI auguro di aver fatto tutto bene per partecipare al concorso dove metti in palio una FF – 22.
    Di nuovo tanti auguri.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Hai fatto tutto bene, ma il vincitore c’è già stato. L’ho sorteggiato in diretta il giorno 26 dicembre, come previsto.
    Tranquillo, se mi segui sui social, soprattutto Instagram, potrai vedere tutte le iniziative e i giveaway che realizzo. Al momento, è in corso quella relativa ai test box string project, ce ne sono 4 in palio.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste