Fabrizi f22 o altri modelli

Home Forum Ask TennisTaste Fabrizi f22 o altri modelli

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    tommi24
    Partecipante

Ciao Fabio volevo comprare una fabrizi, premetto che sono 1,82 per 74 kg gioco con spin” non troppo” e piatto, la racchetta che uso è prince phantom 100x 305 ho provato anche prince phantom 107 e mi trovo bene,unico difetto che ho con la 100x è che non ha troppa spinta gratuita e il dritto non mi piace con qyella racchetta , quale mi consiglieresti delle fabruzi? Mi piaceva la f22 mi chiedo se il sig fabrizi può farla personalizzata magari con meno inerzia, altra cosa i telai rispetto alla prince phantom danno noia al braccio??

TennisTaste
    Amministratore del forum

FF-22 ha una inerzia alta in partenza, mi orienterei più sulla FF-99, che puoi chiedere con meno inerzia, oppure sulla nuova FF-20 in uscita, che parte con inerzia 325-326 incordata. Quanto alla protezione, le Fabrizi sono più che indicate e funzionano molto bene nel proteggere le articolazioni dagli shock da impatto.

tommi24
    Partecipante

Grazie mille ho ordinato f99 peso 300 gr bilanciamento 322, gioco con peso 310 gr meglio farla fare con peso 305 gr??

TennisTaste
    Amministratore del forum

No, non occorre, è un telaio piuttosto pieno già in versione 300 grammi.

Angelo
    Partecipante

Fabrizi ff99 standard 300 gr e bilamciamento a 32,5, cbiando il peso a 305 grammi e bilanciamento a 32 qual’é l’effetto finale?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Recupera un po’ di inerzia in più, non molta, e diventa un po’ più impegnativa.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste