Ezone 98 vs Speed Graphene MP

Home Forum Ask TennisTaste Ezone 98 vs Speed Graphene MP

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    gianca_63
    Partecipante

Ciao Fabio avendo letto la tua recensione vorrei provare la Ezone 98. Dopo aver lasciato a malincuore la Vcore pro 100 per passare alla più comoda Ezone 100 ne ho tratto subito beneficio per l’evidente aiuto che ne ricevevo nel gioco. Purtoppo però la cosa che non mi piace è che la trovo molto poco maneggevole perdo tantissimo in velocità di esecuzione e specialmente nel rovescio non riuscendo più a terminare il movomemnto verso l’alto, sono costretto a tagliare quasi tutte le palle. Ultimamente sto provando il mio primo amore ovvero la speed MP nella sua penultima versione. Ho recuperato velocità nel colpo anche se il feeling e le sensaziomi dopo aver provato yonex non sono le stesse. Quindi cosa mi dici se provassi la 98? tieni presente che le mie attuali sono 300 gr però per sopstare il bilanciamnto verso il manico aggiungo sempre qualche grammo nel manico e quindi come peso complessivo i 5 gr in più della 98 non mi spaventano.
    Grazie Giancarlo

TennisTaste
    Amministratore del forum

Passando alla Ezone 98 avresti una minore potenza gratuita, ma una indubbia maggiore velocità di swing, essendo il telaio più compatto e maneggevole in generale. Questo aspetto compensa molto la potenza, se sei capace di tuo di accelerare conn il braccio, ma potrebbe essere controproducente se pensi di aver bisogno di aiuto in potenza, come nel caso di Ezone 100. Tuttavia, Ezone 98 non è affatto un telaio avaro di potenza, piuttosto vuole maggiore swing, ma nemmeno troppa forza per funzionare bene.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »