Dunlop cx 400 tour blade 98 16/19

Home Forum Ask TennisTaste Dunlop cx 400 tour blade 98 16/19

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Guido1982
    Partecipante

Ciao Fabio. Come giudichi dunlop cx 400 tour e blade 98 16×19 per un gomito delicato come il mio? Ti ricordo che da un anno e più utilizzo ki 15 300 di kennex e nonostante ciò da qualche mese ho una leggera epicondilite, dopo aver superato l epitrocleite come sai… Ho provato un po questi telai e mi hanno fatto una buona impressione… Ciao e grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Non conosco CX 400 Tour, mentre Blade la conosco benissimo. Blade può essere una soluzione interessante per avere un telaio molto pieno e solido, ma, considerando che provieni da una epitrocleite, credo non sia la scelta giusta, non è il caso di sovraccaricare il gomito con un telaio così solido. Se vuoi acquistarla, più che altro può essere una racchetta con cui divertirti ogni tanto, ma anche il cambio di telaio continuo può dare noie al gomito. Fatico a trovare un senso per questo passaggio.

Guido1982
    Partecipante

Fabio in realtà gioco con ki 15 da più di un anno, e ti ripeto ho sviluppato una leggera epicondilite… Il mio voler cambiare, anche se non ne sono pienamente convinto, dipende dal fatto che vorrei qualcosa di un po più performante e agonistico.. La ki 15 l ho sempre trovata poco maneggevole… Mi dai qualche idea? Io cerco un telaio che nn dia noie in linea di massima al braccio. Ma comunque votato allo spin più che al gioco classico… Gioco dritto molto carico e rovescio bimane.. Tra l altro ho visto che la blade non è alta come inerzia..

Guido1982
    Partecipante

Sulla ki 15 sto montando corde hawk touch a 22,5 kg… Credi sia 7n buona soluzione? O altrimenti come mono cosa mi consigli sotto questa racchetta?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste