Donnay Allwood unibody vs formula Hexa unibody

Home Forum Ask TennisTaste Donnay Allwood unibody vs formula Hexa unibody

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    di.monaco
    Partecipante

Ciao Fabio: Tre anni fa ho giocato di nuovo a tennis, nella mia infanzia e giovinezza ho giocato con le racchette di legno. La mia prima racchetta moderna era una Babolat Pure Strike 98 ’16×19, non mi dava una bella sensazione, mi sembrava che la racchetta fosse qualcosa di strano nella mia mano, quindi ho provato la racchetta Wilson Pro Staff RF 97. Con questa racchetta ho potuto provare buoni sentimenti negli scatti, ma è molto stancante giocare duro a lungo con questa racchetta. Sto cercando dei buoni sentimenti e un po ‘di potenza, ma non è stancante come la Wilson, ho pensato alle racchette Donnay, ma ho dei dubbi su quale modello: gioco a una mano, diritto semi piatto con impugnatura orientale e ho 51 anni, grazie per il tuo tempo, Diego.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Diego, per un gioco piatto, in Donnay, hai due soluzioni: Pro One Unibody, che somiglia molto alla RF per tipologia, ma è parecchio più leggera ed anche più flessibile, mentre la seconda soluzione è la Formula100, che sicuramente ha più potenza gratuita, ma in termini di feeling è meno performante e va più nella direzione della potenza facile e della tolleranza sui decentrati. Se vuoi un feeling ol-style, la Pro One è assolutamente da tenere in considerazione.

di.monaco
    Partecipante

Fabio: Grazie mille per le tue opinioni e complimenti per le tue critiche alle diverse racchette

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo