differenze tra le varie Blade

Home Forum Ask TennisTaste differenze tra le varie Blade

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #11765
    leonardo rosati
    Partecipante

    ciao Fabio gioco ormai da anni con la Blade 16×19 sono un terza con buona potenza, gioco appena coperto col dritto e rovescio bimane,possiedo tutte le blade 16×19 dal modello 2015 alla countervail in poi fino alla V7.
    mi sono accorto che i vecchi modelli soprattutto quello 2015 con la testa verde fluo(che a te non piaceva) hanno una pienezza d’impatto un feeling e una potenza superiore…non so se e’ solo una mia impressione oppure l’azienda per renderla un po’ piu’ giocabile per il grande pubblico l’ha resa si piu’ facile,ma anche meno cattiva e performante..grazie mille
    Leonardo

    #11807
    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao Leonardo, si, esattamente, la Blade 16×19 si è progressivamente ammorbidita e nell’ultima versione V7 si è anche un po’ alleggerita. La pienezza che senti è probabilmente dovuta più alla rigidità maggiore dei modelli precedenti, oltre che, chiaramente, alla massa nella testa. Tuttavia, con le proporzioni del modello attuale c’è un netto maggiore spazio per il custom che, stando all’utenza ideale della Blade, è molto frequente su questi attrezzi.
    Non si può dire che una Blade sia meglio di un’altra, perché anche la giocabilità o la maneggevolezza sono dei criteri di scelta da non sottovalutare, che alla lunga assicurano una maggiore prestazione. Se parliamo di forza bruta, però, si, nell’ultima versione c’è meno bestialità e più finezza di impatto.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner


universotennis


Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo