Da head TI fire a… blade 104 sw v7? Ultra 100 v3? Altro?!

Home Forum Ask TennisTaste Da head TI fire a… blade 104 sw v7? Ultra 100 v3? Altro?!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    marco.migliore
    Partecipante

Salve,

Mi sono imbattuto nel sito per caso mentre ero alla ricerca di consigli per una nuova racchetta.
    Ci sono svariate pagine su internet, per lo più in lingua inglese e tedesca, per un italiano che vive in Germania è stato un sollievo trovare tennistaste.
    Trovo il sito molto ben fatto, tanto da richiedere la registrazione pochi minuti fa.
    A differenza di molti altri siti, ho notato che le recensioni sono chiare anche a chi esperto non è.
    Sono un amatore, mi piace in generale lo sport e mi sono avvicinato al tennis grazie ad un vecchio amico di famiglia che cercava uno abile a rimandare la pallina dall’altra parte della rete per riprendere a giocare dopo anni di inattività e problemi al gomito.
    Così ho ereditato la sua Head TI Fire in titanio, bellissimo strumento, molto leggera e maneggevole ai miei occhi, ma un feeling mai nato del tutto nonostante ci sono molto affezionato 🙁
    E cosi, nella fredda Baviera ho iniziato a cercare consigli su quale potessere essere un frame adatto a me, che mi facesse sentire un certo feeling… e dopo tanto vagare su internet mi imbatto in questo sito, dove noto un certo Fabio rispondere alle più disparate richieste e domande tanto da sorprendermi, è eclstsnte la passione che emerge da tutto ciò.
    Sono un ragazzo del 1983, altro 1,84 peso 85kg, a volte meno, dipende dal periodo e dallo stress sopratutto!
    Non sono bravo, mi mancano molti fondamentali, come il rovescio e il servizio, ma mi diverto e provo sempre a migliorarmi, sto provando ad impostare il rovescio ad una mano… e prima o poi ce la farò.