Corde Yonex vcore pro 97 LG (vers. 2018)

Home Forum Ask TennisTaste Corde Yonex vcore pro 97 LG (vers. 2018)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #14861
    AvocadoSlice97
    Partecipante

    Ciao Fabio,
    Sono un ragazzo con buon livello di tecnica e con una classifica variabile tra 4.2-3.5, ti volevo chiedere un consiglio su quali corde montare e con quale tensione su una Yonex Vcore pro 290g vers. 2018. In particolare stavo cercando un mono confortevole (per evitare problemi al gomito/polso) che mi possa dare anche un buon livello di spinta e stabilità.
    Per il multi hai qualche consiglio? Molti me lo hanno sconsigliato per il basso livello di spin e pesantezza di palla con questo tipo di racchetta…
    In ogni modo mi affido alla tua grande esperienza e ti faccio i complimenti per lo straordinario lavoro che stai facendo su questo blog.

    Grazie

    #14866
    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao e benvenuto nel Blog.
    In effetti, se cerchi spin e solidità di impatto, dovendo stare basso con la tensione, è sempre meglio un mono. Per averne uno potente, puoi orientarti su Magic 1.26, Ice code o RPM Team, stando sui 20/20.
    Mentre, se vuoi provare un multi solido, hai diverse opzioni tra economiche, come Velocity mlt, e più sopraffine, come Yonex Rexis. Chiaramente, viene un po’ meno lo spin e la solidità di impatto, ma con queste due corde puoi limitare le perdite.

    #14874
    AvocadoSlice97
    Partecipante

    grazie mille Fabio

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste