Corde x Ezone 100 2020

Home Forum Ask TennisTaste Corde x Ezone 100 2020

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Matteo Bezzi
    Partecipante

Ciao, che tipo di corde e tensione consiglieresti sulla Ezone 100.
    Io solitamente su altre racchette utilizzo signum pro firestrorm 1.30 e in generale mi durano 3/3,5 h
    Consiglieresti una corda che aiuta un po’ in spin o altro….
    Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, le firestorm non durano molto, anche in versione 1.30. Potresti provare le Poly Tour Pro in versione 1.25, di colore blu, oppure Armour di String Project in versione 1.32. Ti consiglio queste perché mantengono un impatto non troppo rigido, nonostante l’attitudine al controllo.

P.S. Perdona il ritardo nella risposta, ma nell’ultimo mese ho concentrato le mie forze sulla realizzazione di Tennistically.com, un portale tutto dedicato alle recensioni dei tennisti, magari dagli un occhio.

willy
    Partecipante

Ciao
    le poly tour strike su ezone 100 come le valuti ?
    grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Se cerchi feeling maggiore, direi che le Strike vanno alla grande. Senza dubbio è la corda più interessante di Yonex, ma è anche una agonistica da spingere. Su ezone 100, monterei soprattutto la Poly Tour Pro 1.25 Blu, che completano molto bene il telaio, ma se desideri più sensazione e controllo, prova anche al Strike, ad una tensione non superiore ai 22/21.

willy
    Partecipante

Grazie per feed.
    Vengo da pure strike 100 con rpm blast 21/20(quindi bel cambio),ho provato la Ezone 100 2020 e mi sono trovato benissimo ,ottime sensazioni.
    ho provato la strike e la tour pro ,entrambe 21/20,e ho sensazioni migliori con la prima;piu spinta e controllo.
    Anche se dopo qualche ora mi lascia un po di fastidio al braccio.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »