fbpx

Corde su Blade 104 SW Autograph

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Mautennis 2 settimane fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Mautennis
    Partecipante

Ciao Fabio, incuriosito dai tuoi articoli e anche da una tua risposta diretta ad un mio quesito, mi sono avvicinato alla Blade 104 (prima la 290 gr ed ora la 306 Autograph). Se alla 290 “manca” qualcosa e non mi piace troppo pasticciare il telaio, la 306 è invece realmente una esperienza mistica, che mi riporta alle sensazioni ai 400 gr. della Slazenger Challenge n.1, e così scrivendo mi sono anche “datato” per bene. La racchetta che ho trovato montava Hyper-G 1.20 a 24 kg (almeno questa era la tensione dichiarata) e mi sembrava davvero una ottima combinazione. Sbaglio a sostenere che su un telaio così particolare, ci stia bene un calibro sottile, full bed, almeno a 24kg. A me sembrano tanti (sui telai 97 giocavo max a 21,5 kg), ma provandone una incordata con Blast a 23kg, ho avuto sensazioni opposte, totalmente negative. Che suggerimenti mi puoi dare sulla scelta Hyper-G 1.20 e quali possono essere le eventuali alternative? Per l’attività che faccio – ormai – la durata delle corde è in coda ai parametri e, comunque, a 10/12 ore max le taglio. Grazie per la grande passione, la cortesia e la competenza. Maurizio

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Translate »