Corde per head speed 360 mp

Home Forum Ask TennisTaste Corde per head speed 360 mp

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Daniele ciube
    Partecipante

Ciao Fabio,
    Gioco con una pure strike 2017 con rpm rough 22/21,prima giocavo con una blade 98s v.7, non so se per via della rigidità del telaio, ma da un pó di tempo ho noie al polso e dopo lo stop che sto facendo, ho deciso di passare a qualcosa di più morbido(rispetto a strike) e perché no, di più facile visto che sono un 4.2,fondocampista, giocatore aggressivo, rovescio ad una mano con colpi prettamente in top ma non sono un arrotino…(si lo so la strike era la Giusta racchetta 😂)
    Come puoi intuire dal titolo ho già preso una speed mp 360(penultimo) la provai un anno fa, e il mio ricordo è quello di una racchetta abbastanza morbida,inoltre volevo qualcosa che grosso modo abbracciasse anche il modo delle classiche.
    vengo al punto, che corda mi consigli? Ho ancora la matassa di rpm rough 125, un set di revolve 1’30(che usavo su blade 98s) e un set di io soft 1’24 , vorrei premiare il comfort(visto il polso) ed assecondare il mio gioco.
    La rpm rough come rigidità/comfort è parificabile alle Altre due?
    Se hai altre corde da consigliare te ne sarei grado.
    Chiudo facendoti vivissimi complimenti, ti seguo da tanto tempo e ti stimo.

• Questo topic è stato modificato 1 mese, 1 settimana fa da Daniele ciube.
    TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, le corde che hai già in casa sono più che buone per equipaggiare la tua Speed Mp.
    In ordine di comfort, hai Io Soft, Revolve e RPM Rough, anche se quest’ultima non è una corda così rigida come si penserebbe, anzi!
    Come prestazione, guarderei soprattutto alla Revolve, ma, visto che hai da recuperare un po’ con il polso, vai di Io Soft nell’immediato.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE