Corde pd 2021

Home Forum Ask TennisTaste Corde pd 2021

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    lucainve1980
    Partecipante

Ciao Fabio sto usando rpm blast gioco da fondo campo prevalentemente scendo poco perché non mi sento ancora sicuro nelle volée, ma mi piace attaccare come prime corde sulla nuova pd ho montato blast all’inizio mi sono trovato bene ma vorrei provare anche altro che mi possa dare un po’ più di spin e sensibilità!! Ho anche una blade 100l portata a circa 300g come vedi le black code vs su quale dei due telai starebbero meglio? O su nessuno😂 nel caso mi consigli qualcosa grazie mille!! Ti seguo con molto interesse 💪🏼💪🏼💪🏼

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, le Black code sono utili a chi vuole un impatto più dolce e soprattutto una sensazione di contatto più lunga. Se cerchi una soluzione simile, allora puoi montarla su entrambe, trovando controllo e spin, ma decisamente minore reattività.
    Credo che, se vuoi giusto un po’ di controllo e prestazioni generali solide, anche una Revolve Spin possa essere utile allo scopo, così come una corda liscia, non troppo reattiva, che ti dia un discreto grip sulla palla. Anche una Lynx può fare il suo, in tal senso.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE