corde babolat pure drive 300g 2018

Home Forum Ask TennisTaste corde babolat pure drive 300g 2018

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mereone
    Partecipante

Ciao stavo cercando un consiglio per una corda
    Da montare sulla
    Mia pure drive 2018 300g sono un agonista e fin ora ho utilizzato la polyfibre tour player 19-18 perché una corda molto dura però diciamo manca un po’ di potenza anche per me cioè non avendo tanta potenza avrei bisogno di una corda un po’ più morbida e allora allora ho provato la sonic pro tirandola 21-20 ma ho poco controllo quale corda mi consigliate?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Che tipo di gioco hai e che livello? Colpisci in spin o tendi a colpire piatto?

mereone
    Partecipante

Sono un agonista tendo a colpire sia colpi piatti che arrotati ma non troppo dato che ho un’ impugnatura tra una easter e. Una semi western

TennisTaste
    Amministratore del forum

Potresti pensare ad una corda reattiva, ma più capace di spinta, come al Armour Soft o come Fire di Yonex. In questo modo non hai un grandissimo spin, ma la spinta è molto buona. Ti sconsiglio di tirarle giusto un kg in più rispetto alle Tour Player. Sono corde agonistiche, ma che fanno un buon lavoro nel darti una prestazione neutra sullo spin e soprattutto non sono avare di potenza.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste