CORDA IDEALE PER EZONE 98

Home Forum Ask TennisTaste CORDA IDEALE PER EZONE 98

• Questo topic ha 3 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Massimo De Luca
    Partecipante

Innanzitutto volevo farti i miei complimenti per la competenza e la dedizione che metti a disposizione per tutti gli amanti di Tennis. Usavo Ezone 98 2017 con corde stringh project armour soft 22/21 fino alla settimana scorsa, racchetta che mi ha dato grosse soddisfazioni per quanto concerne potenza e sostanza sentivo bene la palla sul piatto corde anche in risposta con ottime sensazioni di controllo anche sul lato del rovescio bimane con cui picchio la palla oltretutto di piatto, avevo più difficoltà nel manovrare a rete e sul servizio. Ho comprato la nuova Ezone 98 montando corde Dunlop nt max plus, ero pronto a perdere in potenza a favore della manegevolezza ma non credevo così tanto e inoltre le corde non mi sono affatto piaciute. Mi consigli delle corde adatte a questo telaio e se necessario in secondo momento eventuale custom per dargli più inerzia sulla testa della racchetta.
    Classifica 3/5….età aimè 41 anni….Grazie mille…..

TennisTaste
    Amministratore del forum

Per ritrovare tanta potenza, la soluzione è String Project Rocket 1.25, da montare a 21/21 o 22/21. In alternativa, con minore potenza e un comportamento generale più equo, puoi andare su Poly Tour Pro, a tensione leggermente più bassa, così come su Armour, non soft.
    Infine, dopo un test con la rocket, proverei anche Poly Tour Fire Black, sempre a tensione leggermente inferiore, sui 21/20, per provare a ritrovare l’impatto deciso delle Armour soft.

Massimo De Luca
    Partecipante

Grazie mille per i tuoi saggi consigli. Per quanto riguarda la Poly tour pro gialla o azzurra?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Prova la Blu, che trovo un pizzico più sensibile.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!