consiglio racchetta post problemi al gomito

Home Forum Ask TennisTaste consiglio racchetta post problemi al gomito

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Guido1982
    Partecipante

ciao fabio..fortunatamente finalmente dopo piu di un anno di utilizzo di prokennex ki 15 300 ,i miei problemi al gomito sono spariti,ovviamente associati tanto riposo precedente e terapie…oa vorrei cercare un attrezzo alternativo che sia un po piu agonistico e performante…come ti anticipavo ho una blade v7 16/19 nel borsone…mi chiedevo se provarci e se si con che corda…huak touch come la vedi?la sto adoperando ultimante sotto la prokennex e mi piace…altrimenti consigli su un possibile telaio alternativo?nn so in casa yonex ad esempio?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Considerando che vieni da problemi al braccio, Blade V7 è la Blade più dolce di impatto e non spenderei altri soldi in telai prima di essere sicuro che il problema sia davvero sparito. Bisogna attendere ancora e mantenere cautela nelle scelte. Se proprio vuoi provare nuovamente Blade e mettere a riposo la tua kennex, almeno vai su corde più dolci di impatto, come Magic di String Project, per avere un piglio agonistico, altrimenti, per delle corde davvero elastiche, tra i mono, isospeed cream e TennisPoint Return XP, sempre a tensioni non superiori a 21 kg.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE