Consiglio racchetta per Donna principiante di 45

Home Forum Ask TennisTaste Consiglio racchetta per Donna principiante di 45

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    AngeloA
    Partecipante

Ciao gente Mia moglie alla veneranda età di 45 anni ha deciso di mettersi a giocare a tennis, alla fine devo dire che non è male nel senso che la pallina cmq la centra e la fa passare dall’altro lato, ha iniziato a fare scuola tennis, vorrei sapere che tipo di racchetta mi consigliate, al momento gioca con una mia vecchia head lite tour 630, vorrei regalarle una racchetta più leggera con un ovale più generoso…. che sia più gratuita in termini di potenza e con un multifilamento confortevole….

Maurizio De Napoli
    Partecipante

interessante!
    anche io sono alla ricerca per mia moglie di qualche cosa di simile….

Mizzio50
    Partecipante

Salve, mia moglie ha ripreso dopo molti anni. Le ho fatto provare qualche racchetta, e quella con cui si trova meglio è Tecnifibre T-Flash 255 grammi 100 piatto corde.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Salve a tutti, considerando la richiesta di comfort e di facilità generale, potreste pensare ad un telaio come Clash 100 L o UL, preferendo la prima se c’è una base di allenamento da altri sport o la seconda se si tratta dell’unica attività fisica. Potrebbero andare bene anche altri telai come Pure Drive Lite, Ezone 100 Lite o Wilson Ultra 100 UL, settandole con un discreto multifilo, ad esempio un Xcell o comunque un prodotto che sappia dare quell’impatto protetto ad un braccio che si avvicina al tennis in età avanzata.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste