Consiglio racchetta “da rientro”

Home Forum Ask TennisTaste Consiglio racchetta “da rientro”

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    lenders
    Partecipante

Caro Fabio,

sono tornato sui campi dopo qualche anno e le mie Blade 104 SW le sento un po’ difficilotte in questa fase ripresa di confidenza col gioco (ultima volta ho tirato qualche colpo con una Blade 98 e mi sembrava più immediata..tutto dire). Va detto che non sono un amante dei profili esagerati.

Vorrei un tuo suggerimento per qualche nome di 300-100 adatte a rientrare, cerco una all-round che non dia troppi grattacapi e gestibile, con una sensibilità decente e non troppo rigida al braccio.
    Altre caratteristiche: buona forza fisica, rovescio a due mani, dritto tra eastern e s-w e quindi spin “normale”, gioco molto da fondo coi fondamentali, poco back, se salgo è per seguire una palla corta o proprio a chiudere quando ci riesco – quindi poco 😀
    Corde: ho avuto qualche problema al gomito in passato ma sono allergico al multifilo, quindi uso mono a tensioni basse (20-22kg max).

Ti ringrazio in anticipo!

TennisTaste
    Amministratore del forum

Potrebbe starci una VCore pro 100, per non abbandonare il genere classico ed avere sempre un buon feeling, oppure, perché no, Blade 104 v7, che sarebbe una soluzioni di downsizing rispetto alla tua SW. Ancora, scendendo con il piatto, senza andare su telai ostici, potresti pensare a T-fight 300 RS, un po’ più secca, ma molto valida.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!