consiglio per telaio classico da spin

Home Forum Ask TennisTaste consiglio per telaio classico da spin

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Matteo Bonacini
    Partecipante

Ciao Fabio,
    in base alla tua esperienza sono a chiederti un consiglio…. io attualmente sto utilizzando la pro staff a bande rosse (2017).
    io sono un quarta categoria e gioco piuttosto coperto. mai piatto.
    riusciresti a consigliarmi un telaio classico che vada bene per un gioco abbastanza arrotato e che non pesi una follia, diciamo sui 305 grammi con bilanciamento al massimo 315? sempre che esista….

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, penso che soluzioni migliori siano 3: Blade 98 16×19 V7, Pro One 97 Unibody e Yonex VCore 98. Queste, soprattutto le ultime due, offrono ottima resa di spin, nonostante la classicità del fusto e la bassa rigidità.

P.S. Perdona il ritardo nella risposta, ma nell’ultimo mese ho concentrato le mie forze sulla realizzazione di Tennistically.com, un portale tutto dedicato alle recensioni dei tennisti, magari dagli un occhio.

Matteo Bonacini
    Partecipante

Ma figurati Fabio non ti preoccupare.
    Alla fine ho voluto provare la pure aero vs e mi sta piacendo molto. soprattutto perchè venendo da una pro staff ho sentito la babolat molto più leggera e manovrabile. è anche molto morbida.
    io avrei a disposizione le seguenti matassine…. quali ti sembrano più indicati da mettere sulla pure aero vs?

yonex poly tour strike 1.25
    gamma io soft 1.23
    tecnifibre pro red code wax 1.25
    head lynx tour 1.25
    head hawk touch 1.25
    cannon weiss scorpion 1.23
    signum pro forestorm 1.20
    signum pro firestorm 1.25
    highstring snap 1.20
    highstring hi power 1.20

grazie.

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 2 settimane fa da Matteo Bonacini.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »