Consiglio per nox nerbo

Home Forum Ask TennisTaste Consiglio per nox nerbo

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Alessandro Mattioli
    Partecipante

Ciao Fabio, scusami per l’ora ma ti volevo chiedere un consiglio, sono un ragazzo di 23 anni che ha fatto 3 anni di scuola tennis da adolescente, da poco mi sono approcciato al padel e mi trovo bene come giocatore di sinistra, uso le racchette che mi offre il circolo ma sono le artengo da 29 euro.. Volevo comprare qualcosa di buono ma non che dovessi cambiare dopo qualche mese e allora sono andato sull’usato, ho preso a 115€ una nox nerbo wtp, trattando partendo da 170€. Il venditore dice di gestire un centro padel e che la vende perchè è sponsorizzato da una nuova marca; dalle foto è come nuova (solo se ha difetti che non erano presenti in foto posso fare il reso), sai dirmi qualcosa in merito a questa pala?
    Ti seguo sempre e grazie per la tua professionalità e simpatia!

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuto nel Blog.
    La Nerbo WPT è una pala molto interessante, aggressiva, ma non rigidissima, con una buona resa delle rotazioni e un discreto controllo. Sarebbe adatta ad un giocatore avanzato, perché ha il suo peso e il bilanciamento molto su, che serve a dare spinta sulla rete.
    Il prezzo, se il telaio sta bene, è ottimo, considerando che si tratta quasi sicuramente del modello 2021 ed è appena uscito il modello 2022. Ciò non significa che non sia ancora valida, anzi, ma il valore generale, soprattutto se non dovessi trovartici, scenderà a poco a poco.
    Se sei convinto della tipologia e non intendi rivenderla, è una buona pala.
    Tuttavia, ti ricordo che una pala, anche se esternamente perfetta, dopo 4-5 mesi di utilizzo ha dato già tutto quelle che poteva ed è in fase calante.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE