Consiglio

Home Forum Ask TennisTaste Consiglio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    kurt821
    Partecipante

Ciao Fabio,
    Ho 37 anni e L anno scorso ho iniziato a praticare tennis facendo un anno di corso poi abbandonato. Sono comunque andato avanti a giocare perché mi piace e mi sono appassionato. Ora gioco regolarmente però ancora ho difficoltà tecniche e sto cercando di migliorare, sto iniziando a fare tornei Tpra per confrontarmi. All’inizio giocavo con una ezone 100 a 285gr. Abbandonata perché mi sembrava troppo leggerà e senza controllo. Poi sono passato a dunlop CX 200 LS, la sentivo più affine al mio gioco ma ultimamente non avevo abbastanza stabilità e potenza, oltre al fatto che il piatto 98 forse era troppo per me. Ora ho testato Clash 100, Ultra 100 ed ezone 100 da 300gr. Tra tutte mi sono trovato meglio con la ezone ma a volte sparacchio troppo forte. Tra tutte le racchette comincio ad avere un po’ di difficoltà…anche perché col rovescio ad una mano spingo parecchio di braccio mentre col dritto, mio cruccio, raramente spingo correttamente e la palla esce potente. Grazie dell aiuto.
    Alessandro

kurt821
    Partecipante

Vorrei una racchetta che mi aiuti a migliorare soprattutto dritto/SPIN e mi dia una certa sicurezza. Tra i telai classici puoi suggerirmi qualcosa? Grazie ancora

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo