Consiglio

Home Forum Ask TennisTaste Consiglio

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #12014
    Matteo27
    Partecipante

    Ciao Fabio!! Da prima del lockdown iniziavo a provare delle racchette e sto andando avanti anche adesso. Grazie al tuo bellissimo lavoro la scelta delle racchette in prova è mirata anche se cerco di non farmi condizionare troppo dalle tue recensioni. Al momento Donnay Allwood 102 e Dunlop cx 200 ls 290 sono le mie preferite. Sono un quarta categoria alta, in crescita, gioco da 1 anno e mezzo, gioco a tutto campo e vario molto (almeno ci provo).
    Mi fermo e scelgo una delle due o mi consigli di provare anche la Prince textreme 2 tour 100 290 e la Prince Phantom 100x 305 da te appena recensita?
    Non ho particolare fretta e più che altro non posso permettermi economicamente di comprarne una racchetta e “abbandonarla” dopo un paio di mesi perchè non mi trovo bene.
    Dai che siamo tutto in attesa e carichi per tennistically.com!!!!!!!!
    Grazie mille!!!!👏👏👏

    Matteo

    #12064
    TennisTaste
    Amministratore del forum

    Ciao, considera che hai adocchiato due delle migliori racchetta da 300 grammi in giù e non solo. Tuttavia, Prince Tour 290 ha il suo perché e si comporta come una CX 200 LS, ma con più potenza e tolleranza, probabilmente con un minore spin, ma più solidità. Direi che, se non hai modo di provarle, puoi fermarti a quelle che hai testato, che poi, come detto, sono tra le migliori in circolazione.

    P.S. Tennistically è pronto e funziona alla grande ed è il motivo del ritardo della mia risposta. Il grosso del lavoro è fatto, ma c’è ancora bisogno di lavoro quotidiano finché non coprirò le schede dei prodotti di tutto il mercato. Un lavoraccio, ma ne vale la pena.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Translate »