Consiglio

Home Forum Ask TennisTaste Consiglio

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 mesi fa da AvatarMatteo27.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Matteo27
    Partecipante

Ciao Fabio!! Da prima del lockdown iniziavo a provare delle racchette e sto andando avanti anche adesso. Grazie al tuo bellissimo lavoro la scelta delle racchette in prova è mirata anche se cerco di non farmi condizionare troppo dalle tue recensioni. Al momento Donnay Allwood 102 e Dunlop cx 200 ls 290 sono le mie preferite. Sono un quarta categoria alta, in crescita, gioco da 1 anno e mezzo, gioco a tutto campo e vario molto (almeno ci provo).
    Mi fermo e scelgo una delle due o mi consigli di provare anche la Prince textreme 2 tour 100 290 e la Prince Phantom 100x 305 da te appena recensita?
    Non ho particolare fretta e più che altro non posso permettermi economicamente di comprarne una racchetta e “abbandonarla” dopo un paio di mesi perchè non mi trovo bene.
    Dai che siamo tutto in attesa e carichi per tennistically.com!!!!!!!!
    Grazie mille!!!!👏👏👏

Matteo

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, considera che hai adocchiato due delle migliori racchetta da 300 grammi in giù e non solo. Tuttavia, Prince Tour 290 ha il suo perché e si comporta come una CX 200 LS, ma con più potenza e tolleranza, probabilmente con un minore spin, ma più solidità. Direi che, se non hai modo di provarle, puoi fermarti a quelle che hai testato, che poi, come detto, sono tra le migliori in circolazione.

P.S. Tennistically è pronto e funziona alla grande ed è il motivo del ritardo della mia risposta. Il grosso del lavoro è fatto, ma c’è ancora bisogno di lavoro quotidiano finché non coprirò le schede dei prodotti di tutto il mercato. Un lavoraccio, ma ne vale la pena.

Matteo27
    Partecipante

Ciao Fabio! Non ti preoccupare del ritardo nella risposta, immaginavo che saresti stato preso per Tennistically.
    Nel frattempo ho provato la Phantom 100x 305, fantastica!! Ho prenotato anche la Tour 290 O3.

Ho visto che Tennistically è finalmente LIVE!! Ho già contribuito con due recensioni e ne farò altre.
    Stai bene
    A presto

Matteo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo