consigli racchetta 300 gr

Home Forum Ask TennisTaste consigli racchetta 300 gr

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    benny
    Partecipante

ciao, sono un 4.2, età 33 anni. fino ad ora ho giocato con una head prestige s, piatto corde 98. vorrei passare ad un piatto corde 100, perdona più errori 🙂 cerco velocità di palla, potenza al servizio, maneggevolezza a rete, che mi aiuti nel back. cerco di comandare da fondo campo per andare subito a rete.
    avevo adocchiato la head speed mp ma prima dell’acquisto preferire il parere di un esperto come te. grazie in anticipo, un saluto

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, Speed Mp potrebbe essere una soluzione se cerchi un telaio a metà strada tra una classica e una profilata, ma c’è da mettere in bilancio un controllo non perfetto per ciò che riguarda il colpo piatto e una sensazione non esattamente sensibile all’impatto. Rispetto alla Prestige S sentiresti la differenza. Considerando che potenza e maneggevolezza, almeno in un telaio classico, difficilmente coesistono, sarebbe opportuno indicare quali caratteristiche primarie ti interessano.
    Detto ciò, hai alcune soluzioni tra le classiche che possono andare davvero bene, come Pure Strike 100 o Yonex Vcore 100, che sono sicuramente dei telaio con un buon mix di potenza e controllo, con un equilibrio buono, altrimenti potresti considerare qualcosa nel mondo delle profilate, con buon controllo, come Yonex Ezone 100 2020 o Ultra V3, la prima per gioco vario, mentre la seconda per un colpo prettamente piatto e back.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo