Confronto Prestige touch Pro e Pro 360+

Home Forum Ask TennisTaste Confronto Prestige touch Pro e Pro 360+

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Alex Sinclair
    Partecipante

Ciao Fabio,

Dopo aver testato anche l’ultima Pro, come valuti un confronto con il modello precedente? Leggendoti sembrerebbe alla fine meglio quello vecchio in generale.
    La ho acquistato da poco (prestige touch pro) dopo averla provata diverse volte lo scorso anno. Noto che trovo più difficoltà a spingere con il rovescio (una mano), mentre il dritto fila a meraviglia. Corde String Project magic 1,30 23/22…le ho tirate come sulla Prince Tour pro 100,ma ho il sospetto che per questo telaio sia troppo, e che forse sarebbe più adatto un calibro più piccolo. Un parere, grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, il progetto si può dire che è rimasto praticamente invariato, con giusto una leggera maggiore reattività a discapito di un po’ di connessione. Tuttavia la Pro 360+ è probabilmente l’unica Prestige decente dell’attuale gamma. Se hai preso la Touch da poco, non hai necessità di passare al modello nuovo, se non per i motivi appena detti e per un’estetica sicuramente più personale.
    Quanto alle corde, riduci la tensione, almeno di un kg, e il calibro da 1.30 a 1.26, perché le corde scorrono poco su quel pattern con le orizzontali strette.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »