confronti difficili

Home Forum Ask TennisTaste confronti difficili

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da TennisTasteTennisTaste.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore

Racchette totalmente diverse, ma cosa mi dovrei aspettare giocando con clash 98 e con pure aero vs. Cosa avrei in più ed in meno dai 2 “ferri”? Grazie Fabio. Al solito tutta la mia stima per il tuo lavoro

TennisTaste
    Amministratore del forum

Con Pure Aero VS hai più potenza gratuita, più spin e una maneggevolezza leggermente più elevata. Con Clash 98 hai un impatto nettamente più soft, una “replica” del feeling da telaio classico e un gioco molto completo, ma più da spingere rispetto a Pure Aero VS, che, seppur dia il meglio ad alto regime, è più gratuita a livello intermedio. In termini di controllo, elevato, sono equiparabili.

Grazie Fabio, armeggi e tensioni ideali per le 2, avendo morbidezza e max spinta su clash e spinta e max morbidezzza su p. a. v.?
    Grazie Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Su Clash poreverei sempre a giocare con la Smart, magari ibridata, a non più di 20 in full mono e non più di 21 ibridata. Per la VS, invece, proverei la RPm Team a 21/20 o 20/20, insieme ad altre possibilità di ibrido con la XCel, massimo a 22/22.

Grazie Fabio, appena possibile proverò le 2, curiosità da quarantena, ma in realtà non vedo l’ora di provare allwood con il custom che mi hai suggerito, mi aspetto grandi cose da questo gioiellino. In verità ti confesso che sto preparando il cambio racchette per mia figlia che ha 14 anni, una classifica non da promessa del tennis, ma un buon 3.3 in costante crescita e che grazie ai tuo suggerimenti oggi sta giocando con clash 100 con ottimi risultati. Essendo però piuttosto potente e fisicata, spinge tanto e probabilmente allwood potrebbe darle ancora maggior spinta mantenendo un buon livello di rotazioni. Oltre al custom forse dovrò aumentarle di un kg la tensione. Non ti ringrazierò mai abbastanza per tutti i tuoi suggerimenti.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Figurati, è un piacere.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo