Home › Forum › Ask TennisTaste › Corde “multimono”
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da
TennisTaste.
- AutorePost
- 1 Maggio 2020 alle 6:15 pm #11674
Ale.m
PartecipanteBuon 1 maggio a tutti,
sempre con l’indecisione tra clash 100 e prestige tour, ma tendendo sulla prestige più che altro per difficoltà nel fare gioco con la wilson che fa tutto bene ma non non regala per nulla “cattiveria”. Ci giochi da dio ma dopo 30 minuti a spingere a tutta sei esausto; vorrei provare un multimono per proteggere il gomito ma non lo conosco come armeggio.
Cosa da in termini di gioco?
Sarei tentato da luxilon element (per poterlo mettere sia sulla head sia sulla wilson) e dal starburn legendary. Poi ho trovato questo Stringlab Rip & Curl ad un prezzo molto molto competitivo.
Sapresti dirmi qualcosa a riguardo?grazie
e speriamo di tornare sui campi il prima possibile.
Ciao- Questo topic è stato modificato 11 mesi, 2 settimane fa da
Ale.m.
2 Maggio 2020 alle 11:42 am #11678TennisTaste
Amministratore del forumPurtroppo non conosco il Rip&Curl e non so darti maggiori informazioni al riguardo.
Conosco molto bene, invece, la Element è una corda che unisce una maggiore uscita di palla rispetto al mono e una maggiore solidità rispetto al multi. Tuttavia ha un impatto giusto nel mezzo, non solido come il mono e nemmeno elastico come il multi, per questo risponde a determinate necessità precise, che sono lì nel mezzo. Spesso viene adoperato per stemperare un mono rigido, senza voler andare su un ibrido tradizionale. Ad ogni modo, dalle necessità che racconti, sembrerebbe poter dare qualcosa di interessante per te. - Questo topic è stato modificato 11 mesi, 2 settimane fa da
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.