Clash 100 custom

Home Forum Ask TennisTaste Clash 100 custom

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    matteo federico
    Partecipante

Ciao Fabio, venendo da una pure strike 16×19 (2019) vorrei cambiare con la clash 98 poichè devo risolvere i miei continui problemi al braccio e la clash 98 rinunciando ad un pò di spinta mi sembra una buona opportunità.
    tuttavia al di là del piatto corde diverso potrei optare anche ad una clash 100 e customizzarla per darle un pò più di tono ??
    se pensi che possa essere una buona scelta customizzare la clash 100 che tipo di custom consigli??
    1+1 a 2 e 10 ?
    2+2 a 2 e 10 ?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Considerando che Clash 98 ha già una inerzia alta, andrei massimo con 1+1 ad ore 2 e 10, mentre sulla 100 c’è ampio spazio per riportarla bilanciata a 32, con il 2+2 ad ore 2 e 10. Tuttavia, anche qui procederei per gradi, quindi partendo con 1+1. Il risultato che si ottiene è interessante, soprattutto se si riesce a lasciare la tensione intorno ai 20 kg e far sfogare il telaio maggiormente in potenza gratuita e spin. Tuttavia, cambia un po’ il feeling e diviene più secco.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste