Caro Fabrizi

Home Forum Ask TennisTaste Caro Fabrizi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Stennis
    Partecipante

Ciao Fabio, ciao tutti,
    scrivo questo post con intenzioni costruttive e non solo critiche.
    L’8 di gennaio ho effettuato l’ordine di una F98 sullo shop online di Fabrizi,
    ad oggi sono passate 6 settimane ed io del mio ordine non so niente.
    Ho telefonato a Fabrizi 3 volte ma non sono riuscito mai ad andare oltre la ragioniera (credo) ne ad avere una qualche informazione sulla consegna, in effetti non so neanche se il mio ordine esiste, nessuna comunicazione.
    Ora, se Fabrizi si vuole affermare come marchio, oltre ad un ottimo prodotto bisogna che pensino a curare di più i rapporti con i clienti, a maggior ragione se vogliono vendere online che è ancora più difficile, direi che la consegna dovrebbe essere indicata prima di piazzare l’ordine.
    A me stanno simpatici per la loro storia e perché sono della mia provincia (potrei bussargli alla porta) però non si fa così !
    Spero che questa mia sia di stimolo ad un miglioramento.
    Saluti

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, mi dispiace per l’accaduto e spero sia solo un disguido. Solitamente l’Ingegnere Fabrizi risponde a tutti. Proverò io stesso a sollecitare per conto tuo, perché ci tengo anche io al progetto, ma soprattutto tengo a voi che mi seguite.

Ivan
    Partecipante

Ciao Fabio….intanto grazie mille per le indicazioni,dritte per la racchetta ff99 comprata
    dopo i tuoi post.Mi ci trovo alla grande e le tue indicazioni corrispondono perfettamente sul campo.
    Ora discorso corde…..mi è arrivata con le string armour soft a 22-21 kg e mi ci son trovato bene
    infatti ho comperato il box prova della string.
    Tenendo presente che a me piace una tensione piu sul teso per avere controllo potresti indicarmi come utilizzare il box della string,quale corda mettere prima,fare un ibrido normale e uno reverse(che differenza ce) con quali corde farlo e in generale come utilizzare al meglio il box….poi trovata la combinazione giusta saprei cosa mettere in futuro
    sicuro che con i tuoi consigli non sbaglierò ti mando i miei saluti.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Molto bene, FF-99 sta piacendo molto, ma ero sicuro della cosa e l’abbiamo pensata davvero bene.
    Quanto alle corde, credo che la Armour soft rendano davvero bene perché danno un’idea di reattività senza spaccare il braccio, cosa non da poco.
    Se ti piace una tensione più alta, puoi sperimentarla con Magic 1.26 o con la Rocket, mentre un ibrido lo fare con Hexa Pro e Gold. Andrei sull’ibrido classico, perché il telaio non ha certo bisogno del multi sulle verticali per spingere, quindi orienterei l’incordatura sempre al controllo e allo spin.
    Infine, in full, rende molto bene anche Keen, corda che adopero abbastanza spesso sulle classiche per avere facilità e feeling.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!