cambio racchetta

Home Forum Ask TennisTaste cambio racchetta

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    monte94
    Partecipante

Ciao Fabio,
    innanzitutto volevo ringraziarti per il lavoro che faie la passione che ci metti.
    ti spiego la mia situzione:
    gioco a tennis da circa 4 anni ho 25 anni livello amatoriole tendente all’agonista penso l’equivalente di un quarta categoria gioco con costanza due ore alla settimana ed il livello è buono.
    Prediligo telai classici con profilo sottile ho sempre giocato con wilson pro staff one hundred 285 gr leggermente customizzata (portata circa a 300gr).
    Tendo ad avere problemi al gomito epitrocleite, ora starei cercando un telaio un po piu moderno e “serio”.
    Stile di gioco attancante con rovescio a una mano ottimo back, dritto coperto di spin arroto poco,
    Per il momento ti ringrazio ed attendo risposta.

monte94
    Partecipante

p.s. ultimamente ho provato la nuova blade 98 v7 16 x19 mi piace mavorrei valutare qualcosa di più permissivo e che mi aiuti.(Può avere senso clash 98 o black ace 300 di prokennex??)

monte94
    Partecipante

Alla fine ho optato per donnay allwood 102 incordata con armour soft
    Ho fatto una buona scelta?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, la scelta è tra quelle che ti avrei consigliato. Se desideravi un telaio maneggevole, ma con un gran feeling e permissivo nella sua totalità, hai fatto benissimo. Ti avrei consigliato una tra Yonex Vcore Pro 100, Allwood 102 e Prince Tour 290.

Perdona il ritardo nella risposta, ma nell’ultimo mese ho concentrato le mie forze sulla realizzazione di Tennistically.com, un portale tutto dedicato alle recensioni dei tennisti, magari dagli un occhio.

monte94
    Partecipante

Grazie della risposta Fabio.
    Cercherò di provare anche la yonex v pro 100.
    Con la alwood mi trovo benissimo a parte il fatto che avendo giocato 2 ore su un paio di colpi lo sentita sbandare un po’..
    Come ma secondo te ho colpito male?? Ed essendo flessibile sbanda? Cmq ottimo telaio.
    Ti ringrazio di nuovo e volevo chiederti per la mia tendenza all infiammazione epitrocleite é meglio montare un multi tipo biphase sulla alwood ci potrebbe stare? O é meglio stare su altro in caso gradisco anche l ibrido.
    Buona serata e a presto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

La tua opinione conta!

Scrivi la tua recensione su
Tennistically.com

Translate »