Cambio Racchetta

Home Forum Ask TennisTaste Cambio Racchetta

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Andryx
    Partecipante

Ciao, io gioco con speed mp ultima versione black edition e mi trovo benissimo in tutte le fasi del gioco e la palla va che è un piacere. Nella battuta (sarà causa inerzia) non riesco mai ad essere pulito perché faccio fatica e mi da problemi al braccio anche se la palla comunque va e anche veloce. Vengo da gravity tour che in termini di gioco e battuta mi dava soddisfazione e riuscivo ad essere pulito ma sono passato a speed mp perché la gravity durante il gioco non spingeva ed era poco incisiva a differenza di speed che fa camminare la palla come volevo. Vorrei provare qualcosa che abbia lo stesso feeling di gravity e che non mi dia problemi ma che comunque generi una palla complessa come speed mp. Consigli? Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Non è una questione così semplice, perché un telaio come Gravity dà il suo feeling in virtù della sua elasticità e l’elasticità toglie spinta. Per questo motivo, non puoi andare su un telaio flessibile, con minore inerzia rispetto alla tua Speed e sperare spinga lo stesso. Tra le soluzioni classiche, sui 305 grammi, che spingono più facilmente, devi optare per quelle più reattive, come ad esempio VCore 98. Tieni presente che Gravity Tour è nel range di Blade, quindi parliamo di telai tecnici, che richiedono un ritmo ben sopra la media rispetto a Speed.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE