Cambio ProKennex KI15

Home Forum Ask TennisTaste Cambio ProKennex KI15

• Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 mesi fa da TennisTaste.
Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    francesco75
    Partecipante

Ciao, Gioco con PK ki 15 ultima versione. Mi trovo bene perchè aiuta, è facile. Il problema che è una racchetta da picchiatori e io ho un gioco più di tocco, spostando l’avversario, variando e scendendo a ret. Dunque vorrei provare qualcosa che aiuta quanto questa ma con più sensibilità e maneggevolezza anche perdendo leggermente in spinta. Cosa mi consigliate di provare? Anche le non profilata… Dammi qualche opzione cortesemente.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Se cerchi qualcosa che sia sempre abbastanza tollerante, ma che abbia maggiore sensibilità, più tocco e più precisione di ki 15, potresti considerare Babolat Strike, Yonex VCore Pro 100 oppure, per avere un feeling molto spiccato, c’è sempre Donnay Allwood per chi desidera il tocco di un telaio Old Style, ed anche Prince Phantom 100X 290, che di precisione e tocco ne ha tanto. Sono tutti telai che offrono anche una certa spinta, quindi per nulla deludenti da questo punto di vista.
    Direi che per quello che chiedi, le soluzioni classiche, con piatto da 100 pollici siano la scelta più sensata.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste