Cambiare PT 57A?

Home Forum Ask TennisTaste Cambiare PT 57A?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    marmil7777
    Partecipante

Ciao Fabio ti avevo scritto come risposta a un post ma probabilmente non hai ricevuto la domanda. volevo un consiglio perche sto cercando di cambiare racchetta. Gioco da anni con delle pt57a ( ero una serie c e ho giocato college negli us) queste le specifiche 319.5 w 319 bal 320 sw. sto cercando di switchare a una racchetta con piu sweetspot ma che abbia un feel non troppo moderno e che sia piu facile delle pt. Sto provando la yonex vcore 98 ultima versione appesantita con 2 g alle 12,3 e 9, ma sebbene la sento piu facile delle head la trovo troppo “erratica” e con poca sensibilità di palla.

In passato ho giocato con tfight 315, vcore pro (versione arancione) 330g e wilson blade 18/20 ( versione “pennetta”) ma sono sempre tornato alle head.

Tu cosa mi consiglieresti?

Grazie in anticipo per la risposta.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, per cambiare una PT57A, non puoi andare su un telaio qualsiasi, ma devi anzi ricercare con il lanternino tra i migliori feeling in circolazione. Le proposte che mi vengono in mente sono la Ultra Pro di wilson, con stampo Pt57A, ma peso a 305 grammi, che nel caso puoi customizzare a piacimento, oppure Donnay Pro One 97 Unibody, sempre 305, ma con un feeling ottimo e una maggiore modernità anche sulla resa delle rotazioni, nonostante la sua tanta classicità. in alternativa, c’è sempre la Blade V7 16×19, che un po’ si è alleggerita rispetto al passato, ma tra quelle proposte ha uno degli SW più alti, pur non essendo un dato critico.

P.S. Perdona il ritardo nella risposta, ma nell’ultimo mese ho concentrato le mie forze sulla realizzazione di Tennistically.com, un portale tutto dedicato alle recensioni dei tennisti, magari dagli un occhio.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »