Blade 98s v.7

Home Forum Ask TennisTaste Blade 98s v.7

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Daniele ciube
    Partecipante

Ciao Fabio,
    posso ancora sperare nella recensione della Blade 98s v.7?
    sarei proprio curioso di sapere cosa ne pensi!!!

jem
    Partecipante

Felice possessore della blade 98s v7
    E’ la migliore tra le blade per me ….
    Maneggevole precisa e potente ….

veramente soddisfatto

TennisTaste
    Amministratore del forum

Per ora la Blade 98S non è prevista, l’ho testata troppo poco per farne una recensione e all’orizzonte ho troppi test da effettuare per inserirla. Mi dispiace.

leonardo rosati
    Partecipante

La 98s è un telaio molto sottovalutato tra le Blade, quando invece è molto più semplice e giocabile delle sorelle maggiori, diciamo che fa un po’ in piccolo quello che riesce a trasmettere una Blade 16 x 19…. Ma con tutt’altra fatica nel gestirla… Premesso che io ho la V6 e la curiosità di provare la7 è forte

Daniele ciube
    Partecipante

Ciao Leonardo, io ho la v.7 e non ho mai provato la blade classica 16*19…anche io ne sono molto soddisfatto, rispetto alle profilate ho ridotto molto gli errori in Lunghezza, diciamo che mi piace un telaio che ti permette di sbracciare, sui profilati mi sentivo sempre in po con il freno a mano… Infatti avrei la curiosità di provare un 98 305g. Tipo yonex sv98.. In passato ho avuto una dr98 ma prediligendo il gioco spinato non mi ci sono trovato troppo bene

leonardo rosati
    Partecipante

In caso una vcore 98 può essere una buona alternativa… Forse pretende un pochino di più rispetto a una 98’s… Ed ha un feeling più secco…io sono troppo di parte adoro Wilson 😁

Fabione
    Partecipante

Ciao , ora gioco con vcore 98 manico 4 , sto pensando di passare a blade 98 V7.0 , mi consigliate di optare per il manico 4 oppure potrebbe andar bene anche il 3 in casa Wilson ?

TennisTaste
    Amministratore del forum

Mantieni la stessa misura di manico, non c’è grossa differenza tra i due marchi in termini di spessore dell’impugnatura.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »
yonex italia web shop

Una storia di successo