Home › Forum › Ask TennisTaste › Blade 98 o Strike 98?
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 2 settimane fa da
TennisTaste.
- AutorePost
- 1 Ottobre 2020 alle 10:22 pm #12856
lucatrbn
PartecipanteCiao Fabio,
gioco attualmente con una Prestige Graphene Touch Tour e arrivo da una Pure Drive VS.
Cercavo (se esiste..) una racchetta che potesse darmi la stabilita e il feeling di Prestige da fondocampo e in risposta ma che fosse un po’ più manovrabile (in termini di inerzia e accelerazione) per avere accesso più facilmente alle rotazioni, sopratutto tenuto conto che gioco con rovescio a una mano.
Leggendo le specifiche avrei individuato Pure Strike 98 (305g) e Blade 98 v7, pensi che possano essere delle soluzioni? Eventualmente quale delle due?
Gioco regolarmente in media 3 volte a settimana e ho una buona forma fisica.Grazie
Luca
9 Ottobre 2020 alle 10:49 am #12958TennisTaste
Amministratore del forumCiao Luca, purtroppo Strike ha un’inerzia molto alta ed è faticosa da accelerare, mentre Blade 98 C7 16×19 convdivide con Prestige tour il livello di inerzia, ma con ben altre rotazioni e una potenza più viva. IN tal senso, la Blade si presenta più efficace, anche in termini di feeling.
Tuttavia, se volessi un telaio più facile da muovere e veramente più avvezzo allo spin, potresti considerare anche VCore 98 di Yonex, che in questo fa un bel lavoro. Meno sensibile rispetto a Blade, è più umana nella gestione ed ha una prestazione molto interessante. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.