Blade 98 18×20 V7.0 vs Blade 98 18×20 CV

Home Forum Ask TennisTaste Blade 98 18×20 V7.0 vs Blade 98 18×20 CV

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore

Ho letto grandi cose sul vostro sito della Blade 98 18×20 V7.0 ma leggendo di più sulla tecnologia countervail risulta essere molto interessante e vorrei saperne di più in un confronto tra le due. Ho ripreso dopo anni a giocare a tennis e mi sto riappassionando sempre di più. La mia tecnica è certamente da rispolverare dopo anni di inattività. Posseggo un ottimo backspin e un eccellente gioco a rete. Volevo chiedervi quale tra le due è più adatta secondo voi. Ero interessato anche alla RF97 autograph e alla Ultra 100 countervail. La difficile gestione della racchetta non mi preoccupa vorrei solo uno strumento che mi permetta di raggiungere il mio massimo, non cerco la facilità d’utilizzo ma la massima prestazione possibile che si adatti al meglio al mio gioco.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Alessandro, benvenuto nel Blog.
    La differenza tra le due versioni CV e V7 sta nella tecnologia adoperata per la costruzione, che nella v7 ha delle fibre Feelflex, mentre nella CV c’è il materiale countervail che funge da antivibrazione. La differenza in gioco, in termini di potenza sostanzialmente è a vantaggio della V7, che ha un po’ di massa in più e una maggiore elasticità che accoglie meglio la palla e si sente meglio. Già la versione countervail va molto bene, ma la V7 ha diversi vantaggi, alcuni tangibili e alcuni meno, ma è innegabile che abbia un migliore feeling e già conta tantissimo. Quanto alla RF, è un telaio già molto pesante, poi è anche rigido, abbastanza tosto da gestire alla lunga, anche più delle Blade, che, però, tollerano in più e sono più confortevoli.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »