Blade 104?

Home Forum Ask TennisTaste Blade 104?

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 mesi fa da Avatarmauri.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    mauri
    Partecipante

Ciao Fabio, complimenti per la tua attività su tutti i fronti: sito, Facebook, Instagram…ormai sei IL riferimento per tutti noi appassionati. Avrei bisogno di un tuo gentile consiglio. Gioco con Pure Drive 18 con la quale mi trovo bene, ma vorrei provare qualcosa di più gentile e pastoso senza sacrificare potenza e spin. Tu ne hai parlato bene, quindi avrei pensato alla blade 104 v7. Credi sia troppo difficile da utilizzare per un giocatore di club con alle spalle due anni di lezioni e 5 di tennis? Mi piace spingere da fondo in top, ovviamente ai miei livelli bassi…

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, ti ringrazio per le belle parole, fanno sempre bene 😉
    La Blade 104 non più ostica da adoperare rispetto ad una Pure Drive, ha una minore maneggevolezza e una minore potenza gratuita, ma è un telaio che, nella sua completezza tecnica, risulta comunque facile e per molti è il modo migliore di tenere in mano una vera classica. Perché Blade 104 v7 è una classica, solida, con piatto ampio e con spin, ma ha un bel feeling che dona fiducia. Il colpo piatto non è il massimo, ma nemmeno così drammatico. Per potenza e spin, tra le classiche leggere, è un riferimento. Chiaramente la sensazione è diversa rispetto alla Pure drive e la palla resta di più sul piatto, ma è il modo in cui questo telaio riesce a dare il suo feeling.

mauri
    Partecipante

Ti ringrazio infinitamente. Il colpo piatto non eccellente non dovrebbe essere un problema, mi viene naturale giocare sempre in spin con il dritto. Quanto alla permanenza della palla sul piatto, è proprio la sensazione che ho cercato di ricreare sulla PD, così da lavorare di più la palla. Diciamo che mi hai quasi convinto a provarla. Grazie ancora, un saluto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »