Home › Forum › Ask TennisTaste › Babolat no pk si
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 mesi fa da
TennisTaste.
- AutorePost
- 20 Marzo 2020 alle 3:34 pm #11288
Mizzio50
PartecipanteCiao Fabio, nella prossima diretta, se trovi il tempo, mi piacerebbe che tu chiarissi un concetto che aimè molti praticanti tennisti che conosco additano Babolat come fonte di epicondiliti, prokennex come cura per epicondiliti. Io invano,anche perchè sono il signor nessuno,cerco di spiegare che sono le corde la fonte di questi problemi. Fatto sta che il 70% usa pk, qualche head, nessuna babolat. Personalmente tra le mie racchette preferite ho una pure drive 2018 con su diadem impulse 1,32 a 23×23 kg e la ritengo stupenda.NB. Tutto questo succede nella mia polisportiva. Grazie.
22 Marzo 2020 alle 5:25 pm #11345TennisTaste
Amministratore del forumCiao, ti ho risposto in diretta su facebook ed ho chiarito, ancora una volta, che la racchetta di per sé non è dannosa, a meno che non si celga qualcosa di molto fuori dalla propria portata, perché troppo impegnativa o anche troppo leggera per le proprie necessità.
Sono le scelte scellerate di corde e tensioni, soprattutto in relazione alle proprie capacità tennistiche, a determinare i problemi fisici, insieme agli errori tecnci e allo scarso allenamento mirato per il tennis.
Oltretutto, esattamente come dici, non esistono telai curativi e nemmeno un’ottima soluzione come Kennex può fare miracoli e sicruramente non fa guarire, ma è una delle migliori soluzioni per la protezione del gomito a discapito, qualche volta, della resa in campo. - AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.