Babolat no pk si

Home Forum Ask TennisTaste Babolat no pk si

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Mizzio50
    Partecipante

Ciao Fabio, nella prossima diretta, se trovi il tempo, mi piacerebbe che tu chiarissi un concetto che aimè molti praticanti tennisti che conosco additano Babolat come fonte di epicondiliti, prokennex come cura per epicondiliti. Io invano,anche perchè sono il signor nessuno,cerco di spiegare che sono le corde la fonte di questi problemi. Fatto sta che il 70% usa pk, qualche head, nessuna babolat. Personalmente tra le mie racchette preferite ho una pure drive 2018 con su diadem impulse 1,32 a 23×23 kg e la ritengo stupenda.NB. Tutto questo succede nella mia polisportiva. Grazie.

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao, ti ho risposto in diretta su facebook ed ho chiarito, ancora una volta, che la racchetta di per sé non è dannosa, a meno che non si celga qualcosa di molto fuori dalla propria portata, perché troppo impegnativa o anche troppo leggera per le proprie necessità.
    Sono le scelte scellerate di corde e tensioni, soprattutto in relazione alle proprie capacità tennistiche, a determinare i problemi fisici, insieme agli errori tecnci e allo scarso allenamento mirato per il tennis.
    Oltretutto, esattamente come dici, non esistono telai curativi e nemmeno un’ottima soluzione come Kennex può fare miracoli e sicruramente non fa guarire, ma è una delle migliori soluzioni per la protezione del gomito a discapito, qualche volta, della resa in campo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn
Riproduci video

Il primo ed unico sito in cui le recensione la scrivi tu!

Negozi Partner

universotennis

Translate »

Una storia di successo