Alternativa TF XTC 300

Home Forum Ask TennisTaste Alternativa TF XTC 300

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    JVL
    Partecipante

Ciao Fabio,
    dopo anni ho ripreso a giocare con TF XTC 300, inizio a conoscerla e capirne le potenzialità, ma credo che il grip scelto, un L3, sia piccolo, accuso fastidio su anulare e mignolo che in alcune mattine si bloccano con dito a scatto. Sono alto 1,83 e la misurazione del palmo della nano anulare è 10,5/11 cm.
    Ammesso che la causa fosse il grip piccolo, non trovando racchetta uguale con grip maggiore.
    Che alternativa consigli per dare continuità al lavoro fatto con La TF XTC 300, non vorrei rischiare con telaio troppo diverso.

Grazie mille

Luca

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Luca, puoi pensare al nuovo modello, T-fight 300 RS, che ha più o meno le stesse caratteristiche, ma con una maggiore maneggevolezza e un feeling un po’ migliorato, insieme al comfort.
    Quanto al grip, prova, prima di fare qualsiasi acquisto, a montare un overgrip Tecnifibre Pro Contact, che ha uno spessore di 0.6 mm e spesso lo adopero, oltre che per la presa asciutta e forte, anche per recuperare un minimo di misura sui manici leggermente piccoli. Non recupera certo una misura intera, ma rispetto ai soliti grip da 0.4 è più consistente.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Partner Ufficiale di TennisTaste