Home › Forum › Ask TennisTaste › Aiuto scelta fra Yonex Ezone 98 oppure 100
- Questo topic ha 1 risposta, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 1 mese fa da
TennisTaste.
- AutorePost
- 26 Gennaio 2020 alle 11:57 am #10630
Marco 68
PartecipanteCiao Fabio ancora complimenti per tutto quello che fai con professionalità.
Posseggo una yonex ezone 98 2018, e ad oggi mi trovo bene, però se forzo i colpi sbracciando a tutta spesso vado lungo o pecco in precisione, mentre se gioco con swing più lento sono molto preciso ma mi sembra di non dare troppo peso/velocità alla palla. La domanda che ti faccio quindi è la seguente: con la new ezone 100 (SW 222 come la mia vecchia ezone 98) a parità di velocità di braccio e di gesto potrei trovare la giusta potenza senza fare troppi errori di lunghezza e precisione?? E quindi migliorare il mio tennis?
Grazie in anticipo.
Marco27 Gennaio 2020 alle 10:05 am #10643TennisTaste
Amministratore del forumCiao Marco, penso che potresti risolvere il problema con la Ezone 100 2020, con un grosso apporto di potenza, gratuita e massima, senza perdere troppo in maneggevolezza e precisione. Ezone 100 2020, infatti, comincia ad essere la migliore delle concorrenti proprio per la Ezone 98.
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.