Aiuto per nuovo telaio! Please

Home Forum Ask TennisTaste Aiuto per nuovo telaio! Please

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Agassiace21
    Partecipante

Buongiorno a tutti ragazzi e grazie per avermi accettato nel gruppo! Sono un giocatore di tennis ma più appassionato che capace! Ho 51 anni! Non possiedo alcuna tecnica poiché autodidatta da adolescente! Ultimamente ho ripreso a giocare, sempre a livello amatoriale ma mi diverto molto con i miei pari livello!
    Gioco soprattutto piatto, rovescio in back, buona prima palla, seconda scarsa per mancanza di tecnica e sicurezza! Ora utilizzo una Clash 100 alternata ad una Gravity S! Con la prima mi trovo molto bene ma vorrei qualche consiglio su telai che offrano maggiore potenza di spinta e di chiusura colpi senza interferire molto sulla precisione e confort d’uso! Non ruoto mai il dritto e gioco molto da fondo campo! Sono piuttosto alto ma poco flessibile (ahimè). Scusandomi sin da ora per il disturbo! Qualcuno sarebbe così gentile da consigliarmi con quale telaio potrei imprimere più potenza e magari migliorare un po’ le mie potenzialità’ e quali corde e tiraggi associarvi????
    Grazie infinite in anticipo a chiunque potesse/volesse darmi un parere/consiglio tecnico e competente nel merito.
    Grazie
    Buon tennis

TennisTaste
    Amministratore del forum

Considerando che ti trovi bene con i due telai che hai, e che vuoi semplicemente più potenza, perché non considerare Clash 100 Pro e Gravity MP?
    Se hai un buon feedback con questo genere di racchette, non vedo perché cambiare e farei semplicemente un upgrade. Nel caso, tra le due, sicuramente è più facile Gravity MP.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il sito dedicato al mondo del Padel!