ACUISTO RACCHETTA FABRIZI

Home Forum Ask TennisTaste ACUISTO RACCHETTA FABRIZI

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    paolo63
    Partecipante

Buongiorno Fabio ..ti riporto il messaggio/mail integrale che ho scritto direttamente a Fabrizi tennis..ma ahime’a tutt’oggi rimasto anonimo senza alcuna risposta da parte loro..solo perchè desideravo un consiglio..ti chiedo per favore se puoi aiutarnmi tu nella scelta..
    sono Paolo di Roma ..anni 58..direi molto ben portati..fisico atletico peso 85 kg. sono alto 180 cm e desidero tanto acquistare una Vostra racchetta..(magari faccio il paio..).
    Ho scritto nel blog del vostro sito web …ma non ho ancora ricevuto risposta..
    In breve riepilogo.. attualmente gioco con wilson burn l’ultima uscita..l’unica racchetta con la quale riesco a giocare diciamo con continuità espressiva…sarà forse la rigidità di 70 che mi fa sentire meglio una racchetta durante il gioco..non lo so.
    Per questo Vi chiedo di aiutarmi a scegliere una racchetta riguardo al bilanciamento e rigidità della Fabrizi …nella giusta proporzione..considerando il telaio Fabrizi .molto performante.
    Io gioco a tutto campo..prevalentemente da fondo..livello molto buono..e desidero anche una racchetta non profilata se possibile.
    Vi ringrazio per la gentile risposta..
    Cordiali saluti
    Paolo Flamini

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Paolo, è strano che non ti abbiano risposto, ma può capitare una svista.
    Non ti preoccupare, perché ti rispondo io, seguendo ciò che chiedi.
    Penso che la scelta più sensata sia FF-99, pur essendo quasi una classica, perché matiene i connotati di potenza gratuita e spin accentuati e relativamente facili.
    Quanto ai dati, per tenerla un po’ più agile, chiederei un peso di 300 e un bilanciamento a 32, con una inerzia sui 295-296 al massimo.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE