Acquisto Fabrizi FF22

Home Forum Ask TennisTaste Acquisto Fabrizi FF22

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    PaoloB1987
    Partecipante

Ciao Fabio,
    sono molto tentato di acquistare una Fabrizi FF22, ma ho un grande dubbio (oltre al prezzo 😅).
    Sono abituato a giocare con telai con bilanciamento 31cm o 31.5, sia per caratteristiche di gioco e gusto personale sia perché ho problemi cronici al polso ed evito bilanciamenti a “martello”.
    Tuttavia, la FF22 nasce con bilanciamento 32.5.
    Sono tentato a richiedere la modifica e ordinarla con bilanciamento a 31.5 o 31 lasciando invariato il peso.
    Secondo il tuo parere andrei a snaturare il telaio?
    Altrimenti che combinazione peso/bilanciamento mi consigli cercando di abbassare i 32.5?
    Grazie

• Questo topic è stato modificato 4 settimane fa da PaoloB1987.
    PaoloB1987
    Partecipante

O suggerisci di orientarmi su una FF20 con bilanciamento più arretrato?
    In tal caso mi frena un po’ il piattone da 100, non sono abituato a misure così ampie.
    Grazie

TennisTaste
    Amministratore del forum

Ciao Paolo, se soffri il bilanciamento avanzato, eviterei FF-22, perché è molto solida e massiccia da mantenere, per cui non credo sia il caso di rischiare.
    Andrei su FF-20, che nasce con il bilanciamento a 31.5 e un’inerzia più umana. Il piatto ha la stesse dimensioni di una H19, una Pro Tour 630 insomma, ma con la parte centrale più larga, quindi non è grandissimo e soprattutto non ingombra per nulla. Oltretutto è molto ben plasmata esteticamente, per cui non diresti mai che si tratti di una 100.

PaoloB1987
    Partecipante

Grazie gentilissimo come sempre.
    Paolo

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE