4G soft vs Poly tour Rev

Home Forum Ask TennisTaste 4G soft vs Poly tour Rev

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    alessandro macchi
    Partecipante

Ciao Fabio,
    Volevo chiederti cosa ne pensi di Poly tour rev e se trovi similarità con la 4G soft.

Sfortunatamente in Australia le 4G soft non ci sono e sto cercando alternative.
    La Rev l’ho provata per un paio di settimane su VCore 98 e l’ho trovata una buona corda e soprattutto l’ho trovata completamente diversa da come viene descritta. Per essere una sagomata (pochissimo cmq) a mio avviso gioca come una liscia e ha molto controllo e poco spin.

A tuo parere come la vedi come soluzione alternativa a una 4G soft sulle nuove blade V8 16×19?

Grazie mille .

TennisTaste
    Amministratore del forum

La vedo bene, perché non è una corda eccessiva nella sagomatura, appunto, e ti lascia giocare con maggiore facilità di spin, ma senza costringerti a strafare con il braccio per trovare potenza. Quello che ha in meno rispetto a 4G soft è il feeling, perché la Luxilon è sicuramente più sensibile, ma non è una mancanza drammatica e si presta a tanti utilizzi.
    Se hai a disposizione solo questa, non credo sia un problema. Se, invece, trovi anche la Fire, provala, perché ha qualcosa in più in termini di feeling e di spinta.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE