Rispondi a: Aiutatemi a scegliere la mia prima racchetta…

Home Forum Ask TennisTaste Aiutatemi a scegliere la mia prima racchetta… Rispondi a: Aiutatemi a scegliere la mia prima racchetta…

#16233
ancap72
Partecipante

Ciao e grazie per la riposta,
effettivamente è come se avessi cominciato adesso, col maestro riesco a scambiare da fondo campo sia di dritto che di rovescio a una mano e anche a fare qualche bel colpo anche salendo a rete, ma se sale il ritmo vado in difficoltà e pecco di precisione.
Al momento gioco con racchette sempre diverse, quelle disponibili, pensa che ho fatto una lezione anche utilizzando una vecchia pro staff, e mi rendo conto che a seconda della racchetta riesco più o meno bene, per questo vorrei comprare una mia racchetta su cui costruire il mio gioco.
Vorrei una buona racchetta, che possa aiutarmi nell’immediato ma che possa consentirmi anche di “osare” un po più a lungo termine.
Di più non saprei dire… e mi rendo conto che sto chiedendo molto, come ti ho scritto precedentemente mi sono sentito consigliare di tutto di più nei vari negozi che ho girato, e anche il maestro è stato un pò vago nel consigliarmi semplicemente una 98 sui 300 grammi… apprezzerei molto un tuo consiglio neutrale , e l’eventuale incordatura.

Grazie
Angelo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE