Rispondi a: Consiglio per cambio racchetta

Home Forum Ask TennisTaste Consiglio per cambio racchetta Rispondi a: Consiglio per cambio racchetta

Ceza
Partecipante

Ciao Fabio,
verissimo ciò che scrivi però nel cercare il giusto compromesso non posso prescindere dalla tolleranza del piatto corde, quindi ben vengano delle 100 ma con SS generoso. Detto questo, scarterei la 200 la perché per me un piatto 98 lo vedo troppo impegnativo. Ho scelto le racchette succitate anche in funzione del controllo, da quel che sono riuscito a leggere in giro. Ti posso dire che nel frattempo mi hanno prestato la Blade 104 incordata con stringlab phatom 1,25 23/24 che ho provato un’ora e ti posso dire che sul controllo del colpo piatto sia accettabile, la palla mi andava un po’ più lunga ma nulla in confronto la PK KI15. Le racchette che sceglierò di testare le prenderò da Eiffel59 di Casale Monferrato che credo tu conosca. Lì ci lavora Mario che è stato incordatore SLAM e ATP ed anche lui mi ha consigliato la CX 200 ma la OS. Comunque mi intriga parecchio la Gravity MP che credo che abbia uno SS generoso. Nel frattempo che farò le mie prove, attendo la tua recensione della Vcore pro 100 che, sulla carta, mi sembra perfetta anche se sempre Mario me l’ha sconsigliata ma non so il motivo. Nel frattempo grazie mille.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE