Rispondi a: Dolore braccio gomito

Home Forum Ask TennisTaste Dolore braccio gomito Rispondi a: Dolore braccio gomito

Sebastiano Sali
Partecipante

Caro Fabio, grazie della risposta. Da un paio di settimane ho ripreso molto lentamente con velocity 1.30 a 24/23 su PK BA 300. La prima sensazione è stata di panico totale, una racchetta completamente diversa! Effetto fionda come non ci fosse un domani, poco controllo, palla poco lavorata (da quello che mi diceva il partner di palleggio). Ho provato due colpi con l’altra BA che monta armour soft 21/20 (ma forse ora pure meno) e ho ritrovato la mia racchetta! Dato che dovrò continuare con multi almeno per un po’, mi chiedo se sia il caso di provare un’altra corda: tra quelle che mi sono segnate ci sono, TF HDMX, Babolat Xcel e Yonex Rexis, tutte 1.30. Che ne dici? Mi chiedevo anche se BA fosse il telaio giusto per un multi, nel senso che io l’avevo scelto partendo dall’assunto che avrei montato un mono come ho sempre fatto, ma vista la nuova situazione, potrebbe avere più senso un telaio magari leggermente più adatto a lavorare in combinazione con un multifilo? Grazie in anticipo.

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da Sebastiano Sali.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su pinterest
Pinterest
Condividi su linkedin
LinkedIn

Per tutte le ultime novità

ISCRIVITI

al Canale YouTube

di TENNISTASTE